La guida smart per la tua struttura ricettiva

Turismo e promozione del territorio

IL PRIMO ED UNICO SMART CONCIERGE (servizio all'accoglienza) 

Mediante una app, opportunamente personalizzata per la tua struttura ricettiva, potrai comunicare ai tuoi ospiti tutte le visite e i tour che possono fare nelle vicinanze, organizzare tour culturali, religiosi, naturalistici e tanto altro. 
La app può essere condivisa dagli utilizzatori tramite i maggiori social, promuovendo di fatto anche la tua attività.Se poi avete una clientela internazionale, la traduzione multilingua diventa ancora più fondamentale, senza dimenticare la maggiore familiarità di questo tipo di turista alle nuove tecnologie.


Una soluzione innovativa nel campo del turismo, soprattutto per quanto riguarda la protezione dell’ambiente, la tutela dei beni culturali e la promozione di un turismo che incentivi lo sviluppo delle economie locali.

About



Metti in tasca ai tuoi clienti la tua app di promozione del territorio, dove i punti di interesse sono geolocalizzati e descritti, dove i tuoi servizi sono descritti anche tramite foto panoramiche. Accompagnali virtualmente nei loro tour. Troveranno il servizio talmente  facile ed intuitivo che lo condivideranno con i loro contatti. E tu avrai altri clienti. 
Uno strumento di marketing virale eccezionale, che ti farà conquistare un posto nella classifica delle preferenze degli utenti, tutto a vantaggio della tua reputazione e della tua attività.

mostra in VIRTUAL TOUR la tua azienda e tutto quanto di più bello vuoi mostrare ai tuoi clienti. Usa questo servizio per creare una full immersion negli ambienti, nei posti che vuoi condividere con i tuoi clienti. Fai che la loro vacanza diventi una vacanza esperenziale.

social network e condivisioni...la app si diffonde tramite i contatti degli utilizzatori, innescando un effetto virale inarrestabile.

diceva di noi e della nostra app il giornale "il Centro" dell 22 giugno 2016

al 15 maggio 2017, dopo un anno dal lancio del servizio, possiamo contare circa 28mila download dell'applicazione
Android si conferma il primo smartphone

vuoi maggiori informazioni ?

Comunicaci i tuoi recapiti e ti contatteremo per spiegarti meglio il nostro servizio!

vuoi approfondimenti su slowtour?

Se abbiamo attirato la tua attenzione, visita il sito SlowTour Club