pagamenti digitali su smartphone

mPOS

* ricevi pagamenti digitali direttamente dai clienti
* offri un servizio utile ed apprezzato
* condividi e invia richieste di pagamento

devi sapere

Rivolgersi ad una banca per avere installato un pos, ha indubbiamente dei costi da sostenere, come ad esempio : un canone mensile di noleggio, un costo fisso per ogni transazione, un costo in percentuale su ogni transazione. Inoltre c'è il costo della telefonata della transazione, il costo della corrente, l'impossibilità di portarsi il pos dietro in caso di lavori fuori dalla propria sede, e ovviamente la possibilità di non poter richiedere un pagamento o inviare un sollecito di pagamento.

   Avere a disposizione il servizio mPOS, vuol dire avere la possibilità di ricevere pagamenti da tutte le carte di credito         o di debito della zona euro e fuori della zona euro, non avere costi mensili ricorrenti, non avere costi di assorbimento di corrente, non avere costi telefonici, ma sopratutto avere la libertà di ricevere pagamenti anche da chi non è fisicamente presente nel nostro ufficio o negozio. Infatti è possibile inviare tramite smartphone la richiesta di pagamento direttamente sullo smartphone del debitore, offrendo la possibilità di pagare direttamente dal proprio dispositivo. Inltre, portando sempre lo smartphone con voi, potete farvi pagare direttamente al termine di una prestazione professionale, proprio lì dove avete completato il vostro lavoro. Riceverete il pagamento direttamente sul vostro account gratuito PayPal e l'immediato trasferimento sulla vostra carta PostaPay, recarvi ad un bancomat e prelevare il contenuto. In alternativa è possibile ricevere direttamente sul vostro conto corrente bancario l'importo della transazione, sostenendo solo i costi di PayPal fino al 3,4% + 0,35€ per ogni transazione. I costi che normalmente sostiene chi vende on-line e fa commercio elettronico.

Aderendo al servizio mPOS ti offriamo la possibilità di avere quanto sopra esposto, creando una tua area personalizzata con il tuo logo, le foto della tua attività, i tuoi dati di contatto, la tua posizione geografica, un link ad un tuo sito o profilo facebook e per concludere, la funzione più importante: il pulsante per ricevere i pagamenti dai tuoi debitori e per inviare la richiesta di pagamento tramite condivisione. Tutto questo ad un prezzo di gran lunga inferiore a qualunque istituto di credito, con il plus della portabilità e la possibilità di fare tutto dallo smartphone.


Inoltre, se non hai un account PayPal, possiamo crearne uno per te, ti mostreremo come usarlo e ci associamo anche la tua PostePay che però tu solo puoi andare a richiedere al più vicino ufficio postale.

Scegli il servizio necessario

e paga con la tua carta o con il tuo conto PayPal

PayPal account

40/+iva
    creazione account Paypal
  • integrazione in mPOS
  • associazione vs PostePay/c.c.
  • istruzioni funzionamento
  • associazione e-mail
    servizio mPOS
  • pagina dedicata
  • foto/logo/contatti
  • transazioni illimitate
  • nessuna royalty
  • *solo la tariffa PayPal

rinnovo mPOS

30/+iva
  • rinnovo del servizio
  • aggiornamenti
  • supporto tecnico



vedi un esempio concreto

vai al nostro mPOS 

Restiamo in contatto

Lascia un tuo recapito email, riceverai interessanti notifiche sul nostro servizio.